Progettazione Impianti Sondrio

Progettazione Impianti Sondrio: soluzioni anticaduta e linee vita

Per progettazione impianti anticaduta nella zona di Sondrio e dintorni puoi contare sull’esperienza e le competenze della A.Service srl di Tavernerio (CO). Oltre alla progettazione, effettuiamo collaudo e certificazione impianti.

Le cadute dall’alto rappresentano ancor oggi circa un terzo degli infortuni mortali sui luoghi di lavoro. Come previsto dalla legge (D.Lgs 81/08), per proteggere gli operatori dal rischio di caduta dall’alto è necessario predisporre appositi sistemi di sicurezza anticaduta sui luoghi di lavoro.

Ove possibile, occorre optare per dispositivi di protezione collettiva (DPC) come i parapetti. In alternativa o in aggiunta si può inoltre ricorrere ai dispositivi di protezione individuale (DPI). Come si può facilmente intuire, i primi proteggono contemporaneamente più lavoratori, mentre i secondi tutelano singoli operatori esposti al rischio di caduta dall’alto. Per la progettazione impianti nella zona di Sondrio e dintorni rivolgiti ad A.Service srl, la tua azienda di riferimento.

Menu